antifurto

Perché TS-IMPIANTI

Forse non ci hai mai pensato ma nel momento in cui apri la porta di casa ad un nuovo tecnico esponi consapevolmente il tuo "mondo" a qualcuno che fino a pochi secondi prima era una voce al telefono. Sono molteplici le motivazioni per cui si apre la porta ad un tecnico, problemi elettrici o idraulici, il climatizzatore, la caldaia ecc. Finito l'intervento si instaura una fiducia di tipo professionale nei suoi confronti ed in futuro probabilmente lo chiamerai ancora. La sicurezza è un capitolo a parte perché non solo si apre la porta del proprio "mondo" ma si affida ad un professionista l'onere di proteggerlo... non è poco su cui riflettere. La fiducia tra installatore e cliente assume una forma differente che deve necessariamente andare oltre la professionalità dell'operato.                                                                     Trasparenza e integrità morale sono la base del nostro operato.

NUOVO ANTIFURTO

Hai intenzione di installare un nuovo antifurto ma non sai a chi rivolgerti?

MANUTENZIONE ANTIFURTO ESISTENTE 

Possiedi già un antifurto che necessita di assistenza ma non sai a chi rivolgerti?


Progettazione antifurto

Fare un preventivo di un impianto antifurto è semplice. 
Siamo giornalmente bombardati da pubblicità di sistemi antifurto in kit a buon mercato pronti all'uso utili solo a generare ulteriore
spreco di risorse e danaro, 
installare in pratica un impianto antifurto su misura necessita di ESPERIENZA e CONOSCENZA acquisita negli anni sul campo, alcuni accorgimenti fanno realmente la differenza tra installazione improvvisata e professionale. 
Un antifurto installato senza particolare criterio ed un antifurto studiato hanno mediamente lo stesso costo, quindi possono essere preventivati allo stesso modo perché sulla carta sembrano la stessa cosa, entrambi suonano e telefonano ma con una affidabilità nettamente differente. Ciò che distingue realmente un lavoro ben eseguito è la ricerca da parte dell'installatore di trovare in accordo con il cliente la miglior soluzione alle sue necessità di protezione. In fase di sopralluogo sul posto vengono discusse tutte le possibili varianti sia in termini tecnologici che economici per trovare la soluzione "su misura".

supporto tecnico

Il Supporto Tecnico Antifurto è GRATUITO ed incluso in ogni installazione per tutta la durata della garanzia.

E' importante avere persone competenti sempre disponibili per rispondere a qualsiasi dubbio e soddisfare ogni esigenza del cliente (gratuitamente nei primi 24 mesi) è utile per un utilizzo sereno del vostro nuovo impianto antifurto. Molte volte, dopo che l’impianto è stato consegnato ed il cliente inizia ad usarlo, quest’ultimo si accorge di nuove necessità o di piccole variazioni, che prima non aveva considerato. Qui viene a pesare la presenza di un buon supporto tecnico. La tecnologia fortunatamente viene in soccorso